La base pizza precotta senza glutine è un’alternativa valida, gustosa e saporita alla classica pizza tradizionale, sebbene gli ingredienti utilizzati per la sua preparazione siano diversi rispetto a quelli utilizzati nell’impasto classico della pizza ma il prodotto ideale pensato per tutte quelle persone che non possono mangiare prodotti contenenti glutine ma non vogliono rinunciare al sapore di una buona pizza.

La farina di grano tenero, purtroppo, non può essere infatti consumata dalle persone intolleranti al glutine e così nella base pizza precotta senza glutine vengono impiegate delle farine sostitutive, capaci di rendere l’impasto croccante all’esterno e morbido all’interno, grazie anche agli accurati e attenti processi di lievitazione.

Garantire e immettere sul mercato un prodotto realmente gluten free è, infatti, un impegno notevole che richiede tutta la professionalità, la serietà e la responsabilità aziendale poiché implica la totale fiducia da parte dei consumatori che si affidano a tali prodotti, che in caso contrario potrebbero seriamente alterare e danneggiare la loro salute. Ecco, perché è fondamentale affidarsi ad aziende qualificate ed effettivamente certificate per quanto riguarda la produzione di tali prodotti.

Scegliere una base pizza precotta senza glutine equivale ad optare per un prodotto che debba avere determinate caratteristiche organolettiche ma soprattutto debba soddisfare determinati criteri per quanto riguarda consistenza, sapore e digeribilità.

La nostra base pizza precotta gluten free è un prodotto davvero unico nel suo genere e altamente consigliato per le persone che effettivamente non possono mangiare glutine. Condire e cucinare la nostra base pizza precotta senza glutine è davvero facile, semplice e veloce e possono essere impiegati tutti i condimenti desiderati.

Ti serve qualche esempio per condire la tua pizza gluten free? Puoi optare per un condimento in rosso classico, la marinara oppure puoi aggiungere del fiordilatte e dare vita ad una bella Margherita oppure puoi pensare ad una pizza in bianco come i quattro formaggi o con cime di rapa e salsicce, e per finire la famosa pizza all’ortolana con un delizioso mix di verdure oppure puoi seguire le altre ricette che ti proponiamo sul nostro blog.

Il fatto di produrre una base pizza precotta senza glutine è il nostro impegno concreto e personale, nel voler rendere variegato, gustoso e tradizionale il menù di quanti sono costretti a rinunciare alle farine e ai cereali contenenti glutine.

La nostra base pizza precotta gluten free è soffice e croccante ma soprattutto è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, azzerando così le distanze tra necessità, gusto e piacere e dando vita ad un prodotto davvero eccezionale e unico nel suo genere.

Come sempre vi consigliamo, per quanto riguarda l’acquisto di prodotti gluten free, di affidarvi solo ad aziende certificate e specializzate nelle produzione di prodotti per celiaci, perché solo in questo modo è possibile avere un prodotto che rispecchi in pieno le caratteristiche propinate.

Le nostre basi pizza precotte gluten free sono acquistabili esclusivamente sul nostro sito online e una volta ordinate, vi verranno recapitate direttamente a casa vostra in 24/48 ore dal momento dell’ordine e siamo certi che saranno in grado di soddisfare le vostre aspettative.

VALORI NUTRIZIONALI MEDI riferiti a 100 grammi di prodotto:
Energia 1207/288 Kj/Kcal
Grassi 8,4 g
Di cui acidi grassi saturi 1,3 g
Carboidrati 48 g
Di cui zuccheri 1,2 g
Fibre 4,7 g
Proteine 3,0 g
Sale 1,6 g